Al tuo arrivo, un tecnico all’accettazione dispositivi ti chiederà informazioni sul difetto riscontrato, informandoti sulle modalità di assistenza e intervento al quale il tuo apparecchio sarà sottoposto.
Di prassi, la ditta riesce a fornire telefonicamente informazioni circa la diagnosi, entro 24/48 ore dalla presa in consegna dell’apparecchio.
LE RIPARAZIONI VENGONO EFFETTUATE DAI TECNICI DELLA DITTA GUGLIELMINO SEMPRE NEI PROPRI LABORATORI.
Di seguito l’iter:
1. Accettazione dell’apparecchio
2. Analisi del guasto e diagnosi
3. Preventivo di riparazione, con dettaglio costi e tempistiche
4. Eventuale accettazione del preventivo da parte del cliente
5. Ritiro dell’apparecchio
Nel caso in cui i pezzi di ricambio fossero già disponibili in laboratorio, il tempo medio di riconsegna (previa accettazione preventivo) è di 2 – 5 giorni.
Trattandosi però di apparati vintage (specialmente le radio d’epoca) l’intervento è subordinato all’approvvigionamento degli schemi elettrici e dei vari pezzi di ricambio.